Un libro è il biglietto aereo di un lettore.
Oggi non consigliamo e non recensiamo nessun libro, siamo qui per approfittare di questa giornata dedicata proprio al nostro tema principale.
La lettura non è solo cultura, non è solo per intellettuali. La lettura è per chiunque abbia voglia di staccare la mente dalla realtà per quel tempo che possa essere determinato da uno, due, tre capitoli o più. Un libro è solamente carta e inchiostro, o una semplice schermata se si parla di ebook, ma diventa un accessorio che teniamo sempre a portata di mano perché ci fa stare bene, ci rilassa tenere lo sguardo immerso tre le righe di quelle storie fantastiche che ci coinvolgono e ci regalano quei momenti di distacco dalla noiosa routine.
In questo periodo, vi consigliamo di dedicare quanto più tempo potete alla lettura, ci serve distrarci dalla situazione che stiamo vivendo. Trovare il libro giusto è la sfida che vi lanciamo. Perciò vi chiediamo:
Qual è quel libro o quel genere letterario che avete letto in questo periodo e che vi ha fatto stare bene, vi ha strappato un sorriso e che quando pensate a questi mesi vi viene in mente questo libro? Chissà, magari potremmo anche condividervi i nostri titoli.Ora staccate lo sguardo dal cellulare, dal computer, da qualsiasi cosa che occupa gran parte delle vostre giornate com'è giusto che sia e... Buona lettura!


Commenti
Posta un commento