Un enemies to lovers che vi farà sperare in un lieto fine tra Hanry e Selene. Una continua alternanza tra momenti di tensione e di dolce passione che vi coinvolgeranno fino alla fine della trilogia.
Trama
Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia che mira a fama e potere.Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato.Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare,causando spesso imbarazzo ai suoi genitori.Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che mai avrebbero voluto al loro fianco.Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.
Clicca qui per leggere la RECENSIONE
Il segreto reale
Trama
La convivenza forzata al castello di Egeskov non ha portato i risultati che i monarchi di Danimarca speravano. Lady Selene e il Principe Henry si sono allontanati ancora di più, chiusi nei loro caratteri incompatibili. Tuttavia, anche se non voluta, la vicinanza permette ai due giovani di conoscersi e di scoprire che forse non sono così diversi come hanno sempre creduto. Cuore e ragione entrano in contrasto e proprio quando sembrano arrivati a un compromesso, le carte in tavola verranno ancora mescolate. Il destino ha ancora molto da giocare e la posta per la felicità è sempre più alta.
Clicca qui per leggere la RECENSIONE
Il matrimonio reale
Trama
Nuove nuvole si sono affacciate all'orizzonte proprio quando tra i futuri sposi sembrava essere
arrivato il sereno.
Ma come si sa i piani troppo spesso vengono sconvolti da scomode verità.
Cosa attende ancora Henry e Selene? Riusciranno a trovare un compromesso o sono arrivati al
capolinea?
Clicca qui per leggere la RECENSIONE




Commenti
Posta un commento