Trama
A volte la mia forza mi spaventa. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo sulla magia. E più imparo, più il mio potere aumenta. Ma so di non essere sola. Cal è con me: è lui la mia anima gemella, la mia metà, il mio amore. Ora avverto però un'ombra su di noi, percepisco segnali di pericolo. Sono reali, o sono solo frutto della mia immaginazione?
Il mondo della Wicca è pieno di sorprese di cui sia noi leggendo che Morgan nella storia veniamo pian piano a conoscenza.
Nel clan c'è qualcosa che non va, ma nè Morgan nè Cal riescono a capire cosa, l'atmosfera infatti è piuttosto tesa. Per non pensarci, dopo un sogno un po' strano, Morgan decide di partire con Robbie verso Mystic Falls alla ricerca delle sue origini.
Immagino di non dovervi neanche specificare che non vi dirò nulla di più.
In questo romanzo subentra il fratellastro di Cal, i due però non vanno proprio d'accordo perciò nessuno gioisce del suo arrivo. I tre si scontreranno più volte non sempre lealmente.
Parliamo dello stile, anche in questo caso la Tiernan sceglie lo stile del diario scritto in parte da Morgan ma non solo, poichè non manca l'intreccio con il passato.
La storia inizia a farsi un poco più interessante ma non abbastanza da alzare il voto perciò:

Informazioni generali:
- Titolo: Il cacciatore di streghe
- Autrice: Cate Tiernan
- Genere: Fantasy
- Numero di pagine: 229
- Saga: Sweep (vol. 3/15)
- Casa editrice: Mondadori
Commenti
Posta un commento